Per Conte Diamonds nuove collezioni e nuovi traguardi

È una rappresentazione del Made in Italy: lavorazione interna, design elegante, ricerca dellamigliore materia prima. La omonima azienda campana, pur trattando alta gioielleria, sinonimo di classicità, si fa spazio innovativo di sperimentazione. Tutto secondo la linea guida del CEO Giuseppe Conte che ha scelto di investire energie e risorse nel proprio laboratorio creativo per dare slancio alla realizzazione di collezioni esclusive sempre nuove ed originali, con un focus sui pezzi unici in edizione limitata della linea Giuseppe Conte.

Giuseppe Conte a VicenzaOro

L’ampliamento del pacchetto clienti internazionale, con l’ingresso di nuovi rivenditori ufficiali del brand Conte Diamonds, è invece l’altra veste della sua strategia tesa ad accrescere lo sviluppo commerciale – i risultati della partecipazione all’ultima edizione della Fiera di Vicenzaoro ne sono la conferma.

Insomma, un lavoro di squadra ben fatto la cui importanza è stata il punto centrale anche dell’incontro vis-à-vis, fortemente voluto da Giuseppe Conte per condividere valori e progetti futuri con i clienti fidelizzati del brand, un meeting, sul lungomare di Napoli, per il quale è stato allestito uno speciale laboratorio creativo, il “Design Taylor made”, che ha permesso ai partecipanti di progettare dal vivo, dalla scelta della pietra con il supporto della gemmologa e della montatura con l’ausilio della disegnatrice senior, un gioiello davvero unico e non riproducibile per altri.

L’evento è stato anche l’occasione per ammirare le nuove collezioni arricchite di altre referenze per ogni linea: la classica Conte Diamonds con attenzione ai diamanti e alla loro configurabilità, la linea giovane e accessibile Conte Prime, e la linea di Alta Gioielleria Giuseppe Conte che ha visto la nascita di due nuove collezioni esclusive con zaffiri rosa e rubini birmani.


Appuntamento ad Open Tarì dal 6 al 9 ottobre presso lo showroom Conte Diamonds, modulo 35/A

contediamonds.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *