L’HKTDC Hong Kong International Jewellery Show rappresenta un punto di riferimento importantissimo per il settore della gioielleria. Questa fiera è riconosciuta come uno dei principali eventi del settore perchè riesce a coniugare alla bellezza e alla maestria dei brand espositori, un fitto programma di seminari, sfilate e sessioni di networking.

VICENZAORO, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria, è un vero e proprio Business Hub per il settore, capace di promuovere l’incontro tra gli attori più autorevoli del mondo orafo e gioielliero. Accesso principale per i mercati europei e del Medio Oriente, si posiziona come osservatorio privilegiato per conoscere le ultime tendenze in fatto di stili e design.

JCK riunisce oltre 30.000 dei professionisti del settore più influenti del mondo. Collezioni di gioielli, gemme, orologi e ogni tipologia di servizi ne fanno una destinazione privilegiata per scoprire le novità e il futuro del mercato della gioielleria. L’esperienza in JCK va oltre il business, unisce una comunità che plasma il futuro dell’industria della gioielleria.

OROAREZZO è la manifestazione di riferimento che integra in un sistema di eccellenze tutta la produzione industriale Made in Italy, al servizio del settore orafo. Dalla manifattura orafo argentiera alla produzione di gioielleria fino ai macchinari d’innovazione: un’offerta completa che rispecchia tutto il saper fare, la creatività e l’innovazione italiani.

L’Istanbul Jewelry Show è uno dei cinque eventi internazionali di gioielleria più importanti al mondo. Rappresenta con la sua offerta un ventaglio completo di nuove opportunità di business per tutti i professionisti della gioielleria in tutto il mondo.

Tarì Open torna dal 3 al 6 maggio 2024. L’evento di gioielleria è dedicato agli operatori e ai professionisti del settore nel Centro Orafo il Tarì che con oltre 400 aziende insediate ospiterà la consueta tre giorni dedicata al business.

N7

N8

N9