LiuJo Luxury, stile e unicità da regalare per la festa della mamma

Woman, una collezione che racchiude l’essenza di chi la indossa

Procede spedita la crescita della divisione Luxury del Brand Liu Jo, e continua a registrare ottime performance che negli ultimi anni le sono valse il riconoscimento dei mercati esteri, grazie all’impegno e al lavoro instancabile di Bruno Nardelli, owner del progetto che ha saputo trasformare e plasmare il brand di abbigliamento e accessori in un punto di riferimento anche per la gioielleria. La collezione Woman è fatta di sofisticate collane, bracciali ed orecchini glamour e di piccoli dettagli mai scontati, frutto di uno studio attento sui materiali (brass, acciaio e argento) e sulla qualità del prodotto. Linee morbide, texture avvolgenti e tondeggianti che richiamano l’intreccio, l’infinito di un’intesa che non si spezza nel tempo, un equilibrio di affetti che parla di libertà. Lo stile è contemporaneo e vivo e, a seconda dei modelli, si traduce nelle galvaniche silver, gold e rose gold. A completare la gamma orologi brillanti, impreziositi da zirconi  e funzionali smartwatch. Ogni pezzo si presta come regalo per coccolare se stessi o da indirizzare a chi più amiamo. E se per la festa della mamma l’idea del bijoux è sempre una carta vincente lo sarà ancor di più con un brand dal richiamo così forte


LiuJo Luxury, style and uniqueness to gift for Mother’s Day

The Luxury division of the Liu Jo brand continues its rapid ascent, earning increasing recognition in international markets. Much of this success is credited to Bruno Nardelli, the visionary behind the project, whose dedication has transformed the fashion and accessories label into a rising force in the jewelry sector as well.

The Woman collection features elegant necklaces, bracelets, and earrings that exude glamour and originality. Each piece is crafted with meticulous attention to materials—including brass, stainless steel, and silver—and a focus on high product quality. The designs boast soft lines and rounded, enveloping textures, evoking interwoven forms and the idea of infinite bonds—symbolizing lasting connections and emotional balance, all while expressing a sense of freedom.

POST COMMENT