
Sovrani: un’ode alla libertà espressiva e alla femminilità contemporanea
A Open Tarì il debutto della nuova collezione “UNICA

Non è un semplice omaggio alla femminilità: lo stile Sovrani è il riconoscimento di una bellezza fatta di mille variazioni sul tema. Un dialogo con un’eccentrica eleganza che proietta la donna in una nuova dimensione.
Sovrani è un modo diverso di essere attraente: tanto colore, geometrie stondate, dettagli ultra-grafici per gioielli da giorno che, grazie a un sapiente contrasto di leggerezza e carattere, diventano la scelta perfetta anche dopo il tramonto!
Una versatilità che definisce anche il profilo delle nuove collezioni, tutte prodotte in Italia (la sede è a Recanati, nelle Marche), che il marchio presenterà in occasione dell’edizione autunnale de Il Tarì Open – Padiglione Rubino, Stand I66, I67, I68, I69.
Tra le linee protagoniste: Cristal Magique, una delle più brillanti e giocose; Moon Light, l’iconica collezione in argento placcato oro 24 kt, si rinnova ed evolve in forme sinuose e sofisticate.

Ma la grande novità è “UNICA“: una collezione che strizza l’occhio all’alta gioielleria, esprimendosi in un perfetto equilibrio tra arte e tendenza. Indossarla è un gesto di distinzione: protagonisti i grandi cuori, uno per ogni collana, esaltati da una cornice a contrasto che ne raddoppia l’impatto visivo.
Non una rivoluzione, ma un segno di innovazione in uno degli elementi fashion più potenti, sopravvissuto indenne ai capricci delle mode.
Dal 10 al 13 ottobre alla Fiera Il Tarì Open
Sovrani: an ode to expressive freedom and contemporary femininity
The new “UNICA” collection debuts at Open Tarì
It is not simply a tribute to femininity: the Sovrani style is the recognition of beauty made up of a thousand variations on the theme. A dialogue with an eccentric elegance that projects women into a new dimension.
Sovrani is a different way of being attractive: lots of color, rounded shapes, ultra-graphic details… Daytime jewelry that, thanks to a skillful contrast of lightness and character, becomes the perfect choice even after sunset!
This versatility also defines the profile of the new collections, all produced in Italy (the headquarters are in Recanati, in the Marche region), which the brand will present at the autumn edition of Il Tarì Open – Ruby Pavilion, Stands I66, I67, I68, I69.
Among the leading lines: Cristal Magique, one of the most brilliant and playful; Moon Light, the iconic collection in 24 kt gold-plated silver, is renewed and evolves into sinuous and sophisticated shapes.
But the real novelty is UNICA: a collection that nods to high jewelry, expressing a new freedom in a perfect balance between art and trend. Wearing it is a gesture of distinction: the protagonists are large hearts, one for each necklace, enhanced by a contrasting frame that doubles their visual impact.
Not a revolution, but a sign of innovation in one of the most powerful fashion elements, which has survived the whims of fashion unscathed.
From October 10 to 13 at the Il Tarì Open Fair

POST COMMENT
Devi essere connesso per inviare un commento.