Oroverde si apre anche ai mercati nord europei e americani

Il gioiello targato Italia è un nostro vanto nel mondo, si sa. Ce lo invidiano per qualità e inventiva, le ideazioni originate qui da noi sono imitatissime. Oroverde, grossista di oreficeria e preziosi, distributore delle migliori collezioni del settore orafo create dai più prestigiosi marchi italiani (il suo showroom è al Centro Orafo il Tarì in Marcianise al modulo 247/248) è da sempre concentrato a selezionare il meglio proprio tra quei prestigiosi marchi per proporlo agli operatori di settore che affollano il suo sito web.

La ricerca di rappresentativi brand italiani è quindi incessante, con un progressivo e continuo inserimento di prodotti sul portale dell’azienda, in modo da presentare un assortimento sempre più completo e subito disponibile per spedizioni immediate.

Il catalogo è particolarmente ampio ed assortito, tra le migliaia di articoli offerti ci sarà senza dubbio il gioiello che soddisferà le aspettative del più esigente operatore di settore.

Una modalità operativa che ha dato risultati lusinghieri già dall’inaugurazione del sito e che oggi continua a premiare la lungimiranza e la tenacia dell’azienda, arrivata ad espandersi via web fino ai mercati nord europei e americani, incontrando una clientela internazionale particolarmente attratta dalle novità del settore, puntualmente poste in evidenza da Oroverde in homepage e soprattutto nella sezione proposte del sito, interamente dedicata a imperdibili primizie.

https://www.oroverde.it/

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *