
Eleganza dall’accento déco: il gioiello secondo Govoni
La continuità di antiche tecniche orafe, la continuità di un’impresa di famiglia

La tradizione dell’arte orafa ha radici profonde e oro e diamanti naturali di severa purezza sono il connubio perfetto della sua migliore espressione. Govoni, brand che ha siglato un patto di qualità con la clientela dimostrando, da sempre, un profondo rispetto per le pietre preziose più pure, ora celebra l’ideale classico del gioiello “bianco”, quello che nell’immaginario rimanda all’eleganza della Parigi déco. Nessun colore nella linearità di queste moderne geometrie, solo luce dirompente che si scioglie in abbagli accecanti. In questa bellezza austera che riflette il volto della femminilitá decisa, Govoni ha messo ancora qualcosa in più, un dettaglio importante: il differente taglio delle pietre – baguette, brillante e a goccia –, incastonate vicine per creare una superficie di lusso che si fonde in una singola unità. Una sorta di mosaico che massimizza lo scintillio mutando con raffinata teatralità la forma e gli spazi di orecchini pendenti, di anelli e di collier. Il regalo che si spera di ricevere!
Conduzione familiare per il marchio che vanta una sicura posizione sul mercato internazionale, e che fa di ogni nuova creazione un’occasione di crescita che ribadisce il suo Made in Italy, per qualità, design e manifattura.
Deco elegance: jewelry according to Govoni
The continuity of ancient goldsmithing techniques, the continuity of a family business
The tradition of goldsmithing has deep roots, and gold and diamonds of the highest purity are the perfect combination for its finest expression. Govoni, a family-run brand that has made a pact of quality with its customers, demonstrating a deep respect for natural precious stones, now celebrates the classic ideal of “white” jewelry, which in the imagination evokes the elegance of Parisian Art Deco. There is no color in the linearity of these modern geometries, only disruptive light that melts into dazzling glare. In this austere beauty that reflects the face of decisive femininity, Govoni has added something else, an important detail: the different cuts of the stones—baguette, brilliant, and teardrop—which maximize their sparkle, changing the shape and spaces of pendant earrings, rings, and necklaces with refined theatricality. The brand is family-run and boasts a secure position on the international market, making each new creation an opportunity for growth that reaffirms its Made in Italy status in terms of quality, design, and manufacturing.

POST COMMENT
Devi essere connesso per inviare un commento.