Speciale America. Tessitore 1888. La preziosità del tubogas vola oltre confine

Il tubogas alla conquista dell’America

La storia di Tessitore 1888, brand di artigiani orafi napoletani da cinque generazioni, è una narrazione fatta di intrecci, rintocchi, intuizioni imprenditoriali e soprattutto passione. «L’azienda non è mai stata portata avanti come concetto di arricchimento, ma come manifattura artigianale» racconta Enrico Tessitore che oggi con i figli (la quinta generazione) guida l’azienda. «Siamo una delle pochissime imprese specializzate che si identifica in un simbolo del made in Italy, il tubogas».

Un prodotto che nasce esclusivamente sull’esperienza e la conoscenza e dove, il ricambio generazionale diventa una necessità per generare fabbisogno di nuova manodopera. Tutte le variegate creazioni nascono da una filiera certificata, con partner commerciali affidabili e materie prime che offrono la massima garanzia al cliente e rappresentano per l’azienda un attestato di merito.

Oggi l’evoluzione è l’espansione all’estero e in particolar modo sul mercato americano che diventa parte importante del proprio fatturato.

tubogas.it


Tessitore 1888: The Value of Tubogas Reaches Beyond Borders

Enrico Tessitore: “We are one of the very few specialized companies that embodies a symbol of Made in Italy – the tubogas.” This is a product born entirely of experience and expertise, where generational turnover becomes essential to meet the demand for new labor. Every unique creation stems from a certified supply chain, with reliable commercial partners and raw materials that offer maximum assurance to customers and stand as a mark of merit for the company. Today, growth means expanding abroad, with a particular focus on the American market, which is becoming a significant part of the company’s revenue.

POST COMMENT