Il Tari, a Marzo un weekend Maxxi

Una Preview tutta da vivere. Dal 4 al 6 Marzo prossimi il Centro Orafo il Tarì si fa Maxxi, aprendo le porte ai visitatori e ai buyer e creando un’occasione di incontro e di formazione, destinata a tutti gli operatori di settore. In attesa della prossima edizione di OPEN, che è in programma a Maggio, le 450 factory del centro mostreranno in anteprima le collezioni delle prossima stagione.

Dedicata alla primavera e alle prossime tendenze dopo le anticipazioni dei grandi appuntamenti della moda, sarà anche la mostra Maxxiglamour, tra colori sorprendenti, grandi ritorni e nuovi stili con tanti spunti e ispirazioni per allestire e arrichire le vetrine.

In questa, che amo definire la Casa dei gioiellieri, la formazione, l’esperienza, l’innovazione e la creatività creano ogni giorno un mix unico e ineguagliabile, che rende il Tarì luogo privilegiato di incontro, di confronto e di crescita per tutto il mondo orafo”, ha commentato il Presidente Vincenzo Giannotti.

Vincenzo Giannotti, Presidente centro Orafo il Tarì

L’appuntamento Maxxi, oltre ad una concreta opportunità di business vuole anche essere opportunità di crescita e di formazione al servizio degli operatori con i Tarì Digital Tips: appuntamenti dedicati al mondo dei social.

Domenica 5 marzo, il primo di tre incontri, sarà volto a svelare tutti i segreti per utilizzare con professionalità e precisione uno dei mezzi di comunicazione più accessibili del mondo digitale: Instagram. Il social, le sue corrette modalità di utilizzo e di pubblicazione dei propri contenuti, nonchè i risultati della comunicazione saranno i temi principali dell’incontro.

Nella carta d’identità del Tarì – conclude il Presidente – c’è una personalità completa ed eterogenea: quella rappresentata dalla intera filiera del mondo produttivo del gioiello, con uno spaccato di competenze e specializzazioni unico in Italia. Questo è il segreto della unicità e della eccezionalità di un mondo oggi più che mai innovativo e all’avanguardia.

https://www.tari.it

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *