Chantecler, in ogni campanella l’anima di Capri

Da ottant’anni il suono dell’isola azzurra

Non parliamo di un semplice monile, ma di un simbolo. Anzi, di più: di un’icona che racconta una storia. Quella vera, iniziata nel 1944, che si intreccia con l’identità di un luogo magico, l’isola di Capri, e con il fascino della dolce vita, racchiuso nei colori e nella maestria delle campanelle di Chantecler.

Proposte in versione ciondolo, orecchini o anelli, spaziano dalla variante in oro più minimal a quelle più opulente con corallo, pavé di diamanti e pietre preziose. Sono talismani porte-bonheur, simboli di pace che si declinano in stili diversi, dal gusto glamour ed estivo. Con motivi che richiamano limoni, fiori o animali marini, sono gioielli unici e regali preziosi per ogni occasione speciale.

Nel tempo, il design delle campanelle si è evoluto abbracciando nuove forme e tinte, ma senza mai tradire la propria essenza. Questo processo di innovazione ha permesso al gioiello e al marchio della famiglia Aprea di rimanere fedele ai suoi valori fondanti mantenendo intatto quel carattere distintivo che lo rende immediatamente riconoscibile in Italia e in tutto il mondo.


chantecler.it


Chantecler: The Soul of Capri in Every Bell


Chantecler’s iconic bells are more than just jewelry—they are symbols of Capri’s spirit and timeless elegance. Born in 1944, these pieces embody the charm of the island and the essence of la dolce vita. Available as pendants, earrings, or rings, they range from minimalist gold designs to lavish creations featuring coral, diamond pavé, and pearls. Inspired by lemons, flowers, and sea creatures, each bell is a unique good-luck charm and a precious gift. Over time, their design has evolved with new shapes and colors, yet stayed true to its original essence and unmistakable style.

POST COMMENT