Alessi Domenico: un gioiello dalle tante personalità, la catena
Per il brand ancora uno step nell’unicità, il suo passepartout nei mercati mondiali
Ha un legame fortissimo con la tradizione, ma immaginare altro, dialogare con la fantasia, creare un’alternativa dove altro non sembra possibile è il suo punto di contatto tra passato e futuro. Alla Alessi Domenico, grande squadra motivata e coesa, tutto è possibile, anche anticipare l’evolversi del tempo. Lo fa sviando l’ordinario con nuove dimensioni che hanno il potere di avvicinare le generazioni future come quelle di oggi.
La catena, fulcro della sua produzione, si esibisce in un avvicendarsi di ricercatezze, in un continuum di sorprese: accogliendo pietre preziose e semipreziose; srotolandosi nella superficie specchiante dell’oro, dal bianco rigoroso, al giallo, al rosa, fino all’eccentrico nero; catturando l’occhio con piccole discontinue geometrie in forma di cubi…; ed ancora di più, disegnando un gioco di opposti, una combo tra due differenti entità che si completano a vicenda, l’una dalla luce accecante del sole e dalla lavorazione intrecciata, l’altra con catena a cordoncino in oro bianco, per un bracciale la cui lunghezza è regolata da una sferetta a contrasto.
“La catena è un gioiello dalla storia millenaria che amiamo investire di delicate eccezionalità lavorando sull’innovazione, per noi della Alessi Domenico un investimento costante per preservare la nostra identità”. Spiegano dall’azienda.
POST COMMENT