di


Yes I Am, un modo autentico per esprimersi

Per lui e per lei uno stile giovane e informale

Il progetto di sviluppo di Yes I am soddisfa i desideri dell’universo femminile con bijoux luminosi e di tendenza, e destina a lui una selezione di prodotti dal mood sportivo e dinamico. Si conferma un ottimo successo di pubblico per  il giovane brand che sa cogliere un intimo senso di bellezza in proposte innovative e diverse. La sua è un’esplosione di stili pronti a diventare iconici perché guardano allo street style accarezzando un’anima glamour per brillare quando l’occasione lo richiede. La purezza delle linee non incontra limiti di età per sposare ogni look ed ogni circostanza. Una collezione fatta di semplicità, e di luce quando entrano in gioco abbaglianti zirconi, come nella linea luxury, tutta in argento. In #letterscollection protagoniste sono le letterine da comporre in bracciali rigidi, pallinati, elastici o su catena rolò per risvegliare un’emozione.

Multimaterialità per l’uomo con l’acciaio che incontra il nylon, un classico che non tramonta mai e che il brand declina in due tipologie di collezioni differenti, una più moderna, fashion e minimale, l’altra sportiva e colorata. Tutti i prodotti sono presentati sul mercato in variazioni cromatiche che vanno dal rosé al rodio. Al prossimo Homi fashion& jewels pad. 12 stand A12.

www.yesiambijoux.com

Yes I Am, an authentic way to express oneself

The development project meets the desires of the female universe with luminous and trendy bijoux, and gives man a selection of products with a sporty and dynamic mood. “YES I AM”, the young brand that knows how to capture an intimate sense of beauty in innovative and different proposals, confirms its excellent public success. It is an explosion of styles ready to become iconic because they look to street style while caressing a glamorous soul to shine when the occasion requires it. A collection made of simplicity and light, when dazzling zircons come into play, as in the luxury line, all in silver.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *