di


Feelings Jewels e Yes I Am, due brand che parlano il linguaggio delle emozioni

Entrambi distribuiti dalla Macrigroup, lanciano idee semplici ad alta valenza simbolica

Due brand ed un’inesauribile gamma di proposte incentrate sul tema delle emozioni e dei sentimenti, perfettamente in linea con lo spirito più schietto del Natale. Entrambi i marchi sono distribuiti dalla Macrigroup, entrambi fondati su idee semplici (ed accessibili) ad alta valenza simbolica.
Il primo, Feelings Jewels, esprime la bellezza di un legame che dura per sempre. E’ narrazione a due, tra amici, fidanzati, congiunti o comunque tra chi voglia trasmettere positività e gioia, memoria della persona amata, da portare sempre con sé, indossandola.

Legami Preziosi

Legami Preziosi

Legami Preziosi

Legami Preziosi

Loading image... Loading image...

E’ condivisione di sentimenti autentici e profondi, che Feelings Jewels stigmizza in 3 linee: la prima in argento, per donare pregio; la seconda, in argento smaltato, apporta vivacità; l’acciaio della terza promana luce, vi appartiene la collezione Legami d’acciaio, punto di forza del brand, disponibile in rodio e rosè o solo in rodio. E’ invece in argento con smeraldi e ciondolo stella pavè la collana a doppia lunghezza della collezione Legami Preziosi – Feel Luxury realizzata in molteplici colori ed abbinamenti cromatici (bianco/rosè – bianco – rosè – rosè/nero – champagne) e con diversi soggetti.

Argento ed acciaio sono gli elementi selezionati anche per la #letterscollection del secondo brand, Yes I Am, con produzioni pensate sia per lei che per lui. La linea, composta da braccialin rigidi, pallinati, elastici e con catena rolò sia in acciaio che in argento e zirconi, è in doppia colorazione, come ogni altra realizzazione del brand, con variazioni cromatiche che vanno dal rosè al rodio. Le letters che danno il titolo alla collezione anche qui declinano emozioni, stati d’animo, sono riflesso delle nostre sensibilità e possono essere scelte e composte per esprimere la purezza di un sentimento, con innesti minimali che amplificano l’impatto del gioiello.

Giovani e di tendenza, sono produzioni rivolte sia alla donna dinamica e disinvolta, quindi con ideazioni in acciaio, versatili e trasversali, sia a lei che è più sofisticata, cui sono riservati bracciali e collane in argento della linea Luxury.

Collezione Minimal uomo

Collezione Minimal uomo

Collezione Minimal

Collezione Minimal

Collezione Luxury

Collezione Luxury

Loading image... Loading image... Loading image...

Acciaio e nylon, invece, per lui, secondo due differenti tipologie di collezioni: i bracciali elastici in acciaio di Minimal sono in sei diverse colorazioni, tracciati da 5 soggetti differenti, teschio, bussola, ancora, croce e timone quale simbolo di stabilità e di guida; la seconda è sportiva e colorata, ugualmente concepita per riflettere all’esterno il caleidoscopio di sensazioni che anima la parte più vera e vibrante di ciascuno di noi, che ci fa “riaffermare il nostro essere unico ed inestimabile”.

www.yesiambijoux.com

www.feelingsjewels.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90