Oro Prestige by Careisgold l’oro oltre il regalo

Tutto è iniziato con la Legge n. 7 del 2000, che ha sancito la definitiva abolizione del monopolio statale, introducendo la possibilità per tutti i residenti in Italia di acquistare e vendere oro fisico.
L’importante novità ha consentito all’imprenditore Claudio Boso di dar vita a Careisgold, società per azioni regolarmente iscritta al registro di Banca d’Italia come Operatore Professionale in Oro e Banco Metalli, una realtà di grande rilievo e solidità: 2 milioni di euro di capitale sociale interamente versato e servizi a 360 gradi dedicati al cliente sono solo alcuni dei caratteri distintivi di questa grande azienda. Un altro plus? L’incredibile personalizzazione dei prodotti: sulla base delle esigenze e dei desideri di ciascun cliente, è possibile “cucire su misura” la soluzione ideale.

Claudio Boso

“Il desiderio di poter offrire a tutti la possibilità di crearsi una riserva aurea passa attraverso la necessità di una cultura dell’oro, il re dei beni rifugio”, spiega Claudio Boso. “L’Oro Puro Fisico, soprattutto in un momento di incertezza come quello attuale, risulta essere una soluzione tangibile per diversificare il proprio portafoglio. Bene rifugio per eccellenza, il metallo prezioso più noto e desiderato, funge da ultimo baluardo, non solo per Banche centrali e Governi, ma anche per famiglie e aziende. Un lingotto d’oro 24 carati può quindi diventare un regalo molto più prezioso di quanto si immagini: oltre infatti a donare un senso di gratificazione, è in grado di proteggere il capitale contro l’inflazione e la svalutazione monetaria”.

I top manager della Divisione Private. Da sinistra: Carlo Melotti, Roberto Boschi, Antonio Mattiocco e Luigi Premarini


Per concretizzare al meglio la propria mission, Careisgold, attraverso la sua Divisione Private, ha messo in campo un gruppo di lavoro composto da professionisti di grande spessore. Manager dalla notevole esperienza, provenienti da settori diversi, hanno combinato le loro competenze per dare vita a Oro Prestige: il brand dedicato alle migliori gioiellerie in Italia. Le imprese del commercio al dettaglio di orologi, articoli di gioiellerie e argenteria in Italia sono circa 13.296, con un fatturato complessivo stimato in poco meno di circa 5 miliardi di euro. (Fonte Federpreziosi – Osservatorio).

L’obiettivo di Oro Prestige by Careisgold è quello di selezionare 400 punti vendita sul territorio nazionale, all’interno dei quali sarà presente un consulente Careisgold, abilitato alla promozione di Oro Puro Fisico da investimento.

“Grazie a Oro Prestige – conclude Boso – chiunque potrà rivolgersi al suo consulente nella riservatezza della propria gioielleria di fiducia. Qui potrà valutare attentamente le possibilità: scegliere un regalo, limitandosi all’acquisto di un lingotto d’oro 24 carati, oppure crearsi la propria riserva aurea, scoprendo le innovative soluzioni su misura di Careisgold”.

www.careisgold.it


Oro Prestige by Careisgold, gold beyond the gift It all started with Law No. 7 of 2000, which sanctioned the final abolition of the state monopoly, introducing the possibility for all residents of Italy to buy and sell physical gold.

“The desire to be able to offer everyone the opportunity to create a gold reserve for themselves comes through the need to create a culture of gold, the king of safe-haven assets,” Claudio Boso explains.
To make its mission a reality in the best possible way, Careisgold, through its Private Division, has put in place a working group composed of outstanding professionals. The goal of Oro Prestige by Careisgold is to select 400 points of sale throughout the country, within which there will be a Careisgold consultant, qualified to promote Pure Physical Gold for investment.

1 Comment

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *