IHGF Delhi Fair e IFJAS 2022, tornano le fiere indiane del sourcing

Dal 30 marzo un’esperienza di acquisto live con i maggiori produttori di artigianato orientale

Oltre 2500 espositori in 14 padiglioni e 900 showroom dell’India Expo Centre & Mart (la più grande struttura integrata di mostre e convegni dell’India), si animeranno a partire dal 30 marzo per la IHJF Delhi Fair.
Ispirazioni per la casa, materiali futuristici e linee sostenibili, saranno protagonisti della manifestazione indiana, che torna finalmente dal vivo nella sua 53esima edizione.

India Expo Center & Mart

L’evento è il più grande dell’Asia ed è interamente dedicato alla casa, ai prodotti tessili e ai complemeti di arredo: 14 categorie merceologiche rappresentate, che raggruppano non solo i maggiori centri artigianali del paese, ma anche i maggiori cluster di mercato di tutta l’India. Questa edizione si concentrerà su temi attuali come la sostenibilità, il supporto ai giovani imprenditori, il lancio delle imprese di export, in modo particolare di quelle guidate da donne, e il design.

Per facilitare visitatori e buyers, L’Export Promotion Council for Handicrafts (EPCH) ha deciso per quest’anno di organizzare in concomitanza con IHJF anche l’evento IFJAS – Indian Fashion Jewellery & Accessories Show. Dedicata al bijoux e all’accessorio fashion, la kermesse, che vanta 15 anni di tradizione, nel tempo si è ritagliata uno spazio autonomo e indipendente, capace di polarizzare l’attenzione di compratori nazionali e internazionali interessati ai tessuti pregiati e coloratissimi che caratterizzano stole, bijoux, clutches, borse, portafogli, scarpe e accessori per capelli. Una fiera che coinvolge il visitatore per le caratteristiche lavorazioni e per i colori vividi e opulenti che si incontrano nei padiglioni.

Le registrazioni sono aperte su www.ihgfdelhifair.in/register

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori:
EPCH House

Tel: +91-11-26135256
Email: visitors@ifjas.in

www.epch.in

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *