I Gioielli del Sole, le vibrazioni della primavera nella nuova linea

È lavorata secondo la straordinaria tradizione orafa partenopea

La primavera non è mai stata così luminosa!” Il riferimento è alla nuova collezione pensata da I Gioielli del Sole che della bella stagione ha catturato lo sfolgorio e le vibrazioni. La speciale luminosità è cosa consueta nei gioielli dell’azienda del Tarì che coccola la sua clientela con ideazioni radiose, stavolta, però, è stato raggiunto un gradino ancora più su, quei gioielli della nuova collezione sfavillano. Complice anche l’oro giallo che riverbera la luce e il design fresco e leggero, ispirato alla natura e ai suoi colori, che lascia libere le gemme di fare ciò che devono fare. Dai fiori ai motivi geometrici, ogni ideazione racconta una storia di rinascita e bellezza. La scelta delle gemme, la sapienza nell’appuntarle al punto giusto e in giuste quantità, la superiore lavorazione dell’oro sono abilità che vengono da lontano, da quella straordinaria tradizione orafa partenopea da cui si può apprendere come si fa un gioiello serio.

Un gradino ancora più su ma ancora a costi accessibili. Nonostante le sfide del momento, con il prezzo dell’oro che supera di continuo nuovi massimi storici, I Gioielli del Sole continua a investire nell’innovazione e nell’ottimizzazione dei suoi modelli. Ogni gioiello è stato riprogettato per garantire non solo un’estetica inappuntabile ma anche un valore accessibile, offrendo ai clienti la possibilità di indossare pezzi d’arte senza compromettere la qualità. Questa scelta di fondo è evidente nell’ultima linea ideata per celebrare la stagione della rifioritura e del rinnovamento, i gioielli che la compongono sono originati da progetti ricchi di spunti, prodighi di preziosità e invenzione, e possono non restare solo un sogno.

igioiellidelsole.com


I Gioielli del Sole, the vibrations of spring in the new line

“Spring has never been so bright!” The reference is to the new collection designed by I Gioielli del Sole that has captured the glow and vibrancy of the beautiful season. The special brightness is usual in the jewellery of the Tarì company that pampers its customers with radiant ideations, this time, however, an even higher step has been reached, those jewels in the new collection sparkle. This is also due to the yellow gold that reverberates with light and the fresh, light design, inspired by nature and its colours, which leaves the gems free to do what they have to do. From flowers to geometric patterns, each design tells a story of rebirth and beauty. The choice of gems, the wisdom in pinning them in the right place and in the right quantity, the superior workmanship of the gold are skills that come from afar, from that extraordinary Neapolitan goldsmith tradition from which one can learn how to make a serious piece of jewellery.

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *