HOMI Fashion & Jewels: al via venerdì l’hub del bijou, con oltre 600 aziende da 22 Paesi europei

Anche per il 2023 la scelta del mondo della moda e dell’accessorio fashion è una scelta di unità. Da Venerdì nel padiglione 10 di Fiera Milano sarà inaugurato HOMI Fashion & Jewels e, a seguire da domenica 19, MICAM Milano il Salone Internazionale della Calzatura, MIPEL, il Salone della pelletteria e dell’accessorio moda e TheOneMilano, dedicato all’Outerwear e all’Haute-à-porter.

Homi Fashion & Jewels sarà come sempre un viaggio alla scoperta delle proposte primavera/estate 2023 per carpirne gli elementi di ricerca, le spinte innovative, il pensiero creativo in essere. Oltre 600 le aziende presenti provenienti da tutta Europa con una folta rappresentanza Francese, Greca e Spagnola. Oltre che al presente, la fiera sarà proiettata anche al futuro grazie alla rinnovata collaborazione con Poli.Design, che curerà VISIONAIRES con 120 designer internazionali che propongono la loro idea futura e, grazie allo spazio multimediale DESIGN DIRECTION Fashion Forecast 2025, racconterà indicazioni, idee e spunti di riflessione sull’evoluzione dei trend e del costume per il prossimo biennio.

Temi attualissimi saranno trattati nel talk inaugurale di venerdì 17 febbraio,“Svelare le ultime tendenze: come il metaverso sta influenzando l’industria della moda e del gioiello“ per investigare le modalità con le quali il metaverso influenza l’industria della moda e della gioielleria. Interverranno Alba Cappellieri Professoressa Ordinaria del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, Gloria Maria Cappelletti, moderatrice, Direttore Creativo e Direttore Editoriale di RED-EYE Metazine, consulente e partner del Circular Fashion System di Lablaco e la Designer di gioielli Ayala Bar.

Trend setter per vocazione, Homi fashion & Jewels sarà la vetrina per la realizzazione di video, di photo shooting professionali e di sfilate, dove i brand potranno esibire il meglio della loro produzione.

https://homifashionandjewels.expoplaza.fieramilano.it/it


POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *