Formula delivery per le imprese del mondo gioielleria: Palakiss compie 25 anni

Palakiss festeggia 25 anni di attività, a sostegno delle imprese del mondo della gioielleria.

Dal 1999, punta tutto sulla formula del «delivery»: il business center, che si trova di fronte alla fiera di Vicenza, è aperto tutto l’anno, è dedicato alla gioielleria e oreficeria, organizza 4 eventi fieristici.

Per l’edizione Winter dal 19 al 23 gennaio, in concomitanza con Vicenzaoro, attende le aziende produttrici italiane ed internazionali. Il punto di forza è ormai consolidato: la possibilità per le aziende di vendere sul pronto i loro prodotti, che siano in oro 18k o 14kt, argento, acciaio con pietre naturali. Presso gli espositori di Palakiss, struttura di 5mila metri quadrati, è presente vasto assortimento di catename, bracciali, collane, orecchini, orologi ed accessori fashion.

Andrea Marcon

Andrea Marcon  guida il Palakiss e promuove insieme a IEG le proprie iniziative nelle fiere internazionali del gioiello, contribuendo a far conoscere la città di Vicenza e la regione Veneto anche per le loro bellezze storiche. «Questa alleanza continuerà a far brillare il mondo dei gioielli nei prossimi anni a Vicenza, in un unico grande hub internazionale del gioielli – dice Marcon – la industriosa capacità di innovare e di adattarsi ad un mercato globalizzato in continuo cambiamento, è da sempre la forza trainante dei partners di Palakiss e che ha permesso al nostro centro di guadagnarsi la fiducia dei buyers, contribuendo ad affermarsi come delivery nel settore del gioiello a livello internazionale. Siamo orgogliosi di celebrare i nostri 25 anni di attività insieme a Vicenzaoro che nel 2024  festeggia 70 anni di eventi e promozione nella storica sede di Vicenza, divenuta la fiera dell’eccellenza e della creatività del gioiello. Aggiungiamo l’importante partnership con Italian Exhibition Group, leader nell’organizzazione di eventi fieristici nel mondo».

https://www.palakiss.com/it/

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *