
Al prestigioso posizionamento ha contribuito anche una strategica visione pionieristica. «Un diamante non lo si acquista, lo si adotta, perchè nel futuro il suo valore sarà destinato comunque ad aumentare»


E allora, in base a cosa la scelta giusta? La borsa newyorkese o il famigerato Rapaport possono essere ottime guide, ma nel pratico c’è solo bisogno di totale affidabilità, requisito che ha consentito alla E-Motion, fondata e guidata da Sergio Sorrentino, di acquisire e mantenere la fiducia dei propri clienti fin dalla nascita, nel 2001, e di crescere in maniera sana e adeguata al mercato. Oggi è tra le più qualificate aziende italiane di settore.

Al prestigioso posizionamento ha contribuito anche una strategica visione pionieristica: fu la prima a realizzare una linea di pietre preziose blisterate e a dotarsi di un portale B2B che consente agli operatori di settore di verificare in tempo reale la disponibilità di pietre preziose e semipreziose (esclusivamente naturali) e del prodotto finito, come, ad esempio, l’anello Eternity Marquise in oro bianco 18 kt e diamanti, oppure l’anello Butterfly in oro 18kt e diamanti, pezzo unico con gemma centrale taglio farfalla da carati 0.72. L’azienda del Tarì è in grado, tra l’altro, di procedere anche a lavorazioni a misura di cliente, ampliando “la rosa dei servizi offerti – spiega Sergio Sorrentino- come, ad esempio, la recente introduzione del check di diamanti e gioielleria avvalendosi di macchinari di ultima tecnologia”.
One comment