Alessi Domenico: con “Follow me” in viaggio tra le meraviglie

Collezione A1 – argento rosa lucido e pelle marrone

Se esiste un legame tra le cose e le persone è sicuramente la bellezza, che annoda le une alle altre come le maglie di una catena, metafora di una promessa di indivisibilità.
Con la sua adv campaign “Follow me”, Alessi Domenico va alla ricerca di destinazioni ideali in cui è impossibile non riconoscere l’unicità, quella che dà un senso anche alle sue creazioni.
E se le distanze sono troppo grandi, azzera il tempo e il cammino. Questa volta facendo tappa verso ciò che, per svariati motivi, è nel cuore e nella memoria della gente di tutto il mondo: il Taj Mahal, ad Agra, dove ancora aleggia la potenza dell’amore – il mausoleo fu dedicato dall’imperatore Shah Jahan a sua moglie.

Collezione A1 – argento rosa opaco e pelle marrone

Questo luogo commovente e mirabile, dove il silenzio doppia le emozioni così come l’acqua in cui si riflette ne doppia la sontuosità, Alessi Domenico ce lo porge su un vassoio d’argento, magari rosa opaco, come le catene della Collezione A1 che Laura, donna classy protagonista del viaggio, indossa con l’eleganza che reclamano, assaporando dal giorno alla sera l’abbraccio del metallo prezioso: un mix di argento e rutenio, intuitivo brevetto del brand vicentino, con cui i colori cipria di un tramonto orientale sembrano stare in profonda simbiosi.

Collezione A1 – argento rosa opaco e pelle marrone

E per una sussurrata riflessione sulla parità di genere ha caratterizzato alcuni bracciali con l’addizione di pelle brown intrecciata – ma in realtà le versioni sono ben tre: pelle, pelle con catena, e solo catena, come la collana.

alessidomenico.com


 

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *