di


Identity, capi a misura della propria personalità

Linee semplici e colori morbidi, bandita ogni superflua stravaganza

“…E’ un brand che sfida le incertezze, che fornisce opzioni fashion per essere se stessi con colori diversi e preferiti ogni giorno. …E’ vita colorata, sorridente e pratica”.
Difatti è così. I capi a marchio Identity, realizzati utilizzando prevalentemente popeline 100% cotone per abiti/camicia, jersey leggero e colorato per le tute, tencel per abiti più morbidi e ampi, tessuti tecnici per k-way e spolverini, fanno della praticità il loro punto di forza, intesa come opportunità di vestire fashion e di tendenza affidandosi a linee semplici e colori morbidi.

Nulla di gridato o sopra le righe, piuttosto il contrario, e chi ne è attratta apprezza l’assenza di stravaganze che non di rado mirano solo all’effetto. Che, comunque, qui è ugualmente assicurato ed è più di sostanza, ottenuto dal confezionare capi poco sofisticati ma capaci di riflettere la nostra identità, che “è la nostra vera ‘veste’”.


Particolarmente curato il rapporto con la clientela, fidelizzata non soltanto dalla buona qualità delle proposte o dall’assistenza nelle scelte, quanto anche dall’intesa che è possibile creare nella condivisione dei principi schietti su cui fonda il marchio.
All’Homi Fashion & Jewels dal 15 al 18 febbraio, hall 12 stand F08A.

Instagram @identity.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *