di


Daniel Wellington, il nuovo Iconic Link al polso di OBJ e di Dybala

Tra le novità, quadrante da 40mm e finitura EverGold

Per il suo tratto distintivo hanno prestato il proprio volto il giocatore di football americano OBJ e il calciatore argentino Dybala.

Daniel Wellington  è tra i brand di orologi più coinvolgenti delle piattaforme digitali (conta oltre 4,9 milioni di follower su Instagram) e alla sua gamma di segnatempo dal design minimalista oggi aggiunge un nuovo modello dell’Iconic Link, la cui particolarità sta nel quadrante da 40mm, che si aggiunge ai precedenti da 28mm, 32mm e 36mm.

Iconic Link da 40mm

Questa new entry è disponibile in acciaio inox lucidato (316L) con finitura color argento o con placcatura in oro rosa, realizzata appositamente per questo modello dalla combinazione di un tocco di rame con un lingotto d’oro a 23 carati.

Per la collezione Iconic Link il bracciale è in metallo con maglie a tre componenti – ogni segmento è costituito da elementi di acciaio massiccio realizzati uno ad uno; il fermaglio a farfalla fissa l’orologio al polso nascondendo il meccanismo di chiusura a due bottoni; il quadrante è a 12 indici, segno distintivo di Daniel Wellington, oltre alla precisione.

Bracciale

Con la campagna “Complete the look”, inoltre, il brand ha dato vita ad una linea di accessori, bracciali e anelli, pensati per abbinarsi perfettamente a ciascun orologio, anche a quelli con la nuova finitura in oro giallo EverGold.

Finitura in oro giallo EverGold

www.danielwellington.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *