Venezianico al varo il nuovo Bucintoro

Venezianico, un nome che di orologio in orologio celebra la bellezza della Serenissima, come conferma anche l’ultimo nato, Bucintoro, un cronografo automatico ispirato alla ricca imbarcazione del Doge che dava il via alla storica regata, del quale è stata realizzata una “Prima Serie” in una tiratura di 300 pezzi numerati.

È stato lanciato sul mercato lo scorso ottobre con l’entusiasmo che fino ad ora ha accompagnato ogni loro novità. A differenziarlo è la grande qualità offerta a fronte di un prezzo veramente accessibile (1.495,00 Euro a listino), per una precisione carica di dettagli come quella che i due fratelli Morelli, Alessandro e Alberto, pretendono per ogni modello del loro brand.

Qualche info tecnica: è un cronografo automatico con ruota a colonne e innesto verticale (movimento NE86); quadrante multilivello con quattro differenti finiture, anello tachimetrico smaltato, quadrante soleil, due contatori con incisioni circolari concentriche con punta diamantata e datario a ore 6; racchiuso nella cassa da 40 mm, in acciaio 316 L che si accosta al bracciale Canova (dal design registrato). Gli indici sono a base ottagonale e applicati, con pigmento luminescente BGW9 Swiss Super-LumiNova®.


Un aggettivo che gli calza a pennello: versatile, perché adatto ad ogni occasione combinando sportività ed eleganza.


 
it.venezianico.com

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *