Unoaerre Fashion Jewellery, le novità 100% colore

La creatività del made in Italy sposa le cromie più trendy delle passerelle internazionali

Chi già conosce Unoaerre sa che l’azienda è leader nella creazione di fedi nuziali, realizzate da sempre nella storica sede di Arezzo con un’innata vocazione all’eleganza e alla raffinata semplicità. L’azienda aggiunge continue novità anche e soprattutto alle collezioni Fashion Jewellery, seguendo i trend della moda e degli accessori.

Rainbow e Holi, ad esempio, sono due linee di prodotto proposte per la primavera/estate in cui il vero protagonista è il colore, utilizzato con la classe e la creatività a cui il brand ci ha abituati da sempre.

Rainbow

Rainbow abbina la catena grumetta in bronzo con bagno in oro giallo agli smalti colorati, con nuance che vanno dal pastello al fluo. Gli anelli sono bombati e vistosi. Holi, invece, è realizzata con catene a maglie grandi dall’allure vintage, impreziosite da smalti brillanti e con infinite venature policrome. Il plus creativo: gli anelli con maglia doppia si possono indossare da entrambi i lati, con apertura sopra o sotto le dita.

Holi

Rainbow e Holi fanno entrambe parte della collezione primavera/estate 2022. Sebbene diverse per tipologia di catena e modelli, le due linee sono accomunate da soluzioni cromatiche brillanti ed intense, fresche ed allegre come i colori della bella stagione.

www.unoaerre.it

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *