di


ZYDO ITALY

La prestigiosa storia del marchio di alta gioielleria, oggi apprezzato e rinomato in tutto il mondo, iniziò nel 1972 dal talento e dall’esperienza del Sig. Davide Zybert sotto il nome di ZYDO.

Un concetto innovativo del lusso, fatto di eleganza, esclusività e stile che deriva dalla tradizione di una famosa famiglia di diamantai.

Il top management di ZYDO è guidato dal SIg. Davide Zybert e dai suoi tre figli: Jack Zybert (direttore commerciale), Eli Zybert (Direttore esecutivo dell’ufficio di New York) e Roberto Zybert (Responsabile Produzione). Insieme danno forma con amore e passione a collezioni di gioielli uniche.

L’alta qualità di pietre e diamanti esclusivi uniti ad un design straordinario rendono ogni gioiello un oggetto di culto che attrae a sé una clientela d’élite che apprezza queste opere d’arte. Il design, affascinante e innovativo, si fonde con la preziosità dell’oro e delle pietre preziose dando ad ogni creazione un suo stile personale e una sua identità. Ogni gioiello è il risultato di un attento studio dei cambiamenti di mercato, dei gusti e delle tendenze di moda, sempre in sintonia con l’ispirazione dei designers. È una donna d’alta classe che indossa ZYDO, quale simbolo di eleganza suprema.


Zydo

Viale Dante 10
15048 Valenza (Al)
Tel. 0131 924093  Fax 0131 941559
http://www.zydo.it
[email protected]