di


Zoppini inaugura un secondo monomarca a Kuwait City

Prosegue la strategia retail all’estero per il marchio distribuito da MPF Group: a breve una campagna di comunicazione destinata a un’iniziativa benefica

Un secondo monomarca Zoppini a Kuwait City: è stato inaugurato in questi giorni il nuovo store del brand a Grand Avenues, nella Jewellery Zone. Si consolida così la strategia retail del marchio in Medio Oriente: complice l’apertura di negozi in numerosi paesi chiave per il settore (come quelli di Kiev, Dubai ed Erevan) , la società fiorentina MPF Group, che lo distribuisce, ha chiuso il 2013 con una crescita di fatturato del 10% rispetto allo scorso anno. In vetrina nella capitale del Kuwait tutte le collezioni cult del marchio, da Macramé a Sunset.

Oltre al marchio Zoppini, alla MPF Group (Mercanzia Preziosa Firenze), diventata SpA nel 2008, fanno capo anche i  marchi Manuel.Zed, Ikonika, xlo+ e, da poco, Starpy. Oggi la società può attribuire il 30% del proprio fatturato ai mercati esteri, ma la storia del marchio è iniziata negli anni Novanta a Firenze, in un negozio di gioielli e orologi e in un laboratorio orafo. Attivo oggi anche con un e-shop, per il prossimo futuro Zoppini ha annunciato una campagna pubblicitaria con grandi testimonial che si sono prestati a sostegno di un’iniziativa benefica.


1 commento

  1. valentina feleppa says:

    salve gradirei informazioni per eventuale valutazione vs monomarca in provincia di benevento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *