di


Zoppini ed Armata di Mare, la buona imprenditorialità italiana a Pitti Uomo

Orologi da polso e bracciali uomo e unisex firmati insieme da Zoppini ed Armata di Mare, imprenditorialità italiane tra le più dinamiche e qualificate in fatto di mode e tendenze. La prima, di proprietà di MPF Group S.r.l., certificata Made in Tuscany e classificata tra le eccellenze produttive della Regione Toscana, ha ottenuto la prestigiosa attestazione Italcheck che ne garantisce autorevolmente l’attività nella filiera del Made in Italy. Produzioni esclusive per un diverso concetto estetico del complemento (“chi si ama osa”), immortalate dagli scatti di Helmut Newton, ospitate nel 2015 anche all’interno del luxury shop del Burj Al Arab – Jumeirah di Dubai.

La seconda, distribuita da FACIB S.p.A., detentrice di licenza esclusiva del fregio ufficiale della Marina Militare Italiana, è da sempre concentrata sulla conferma di uno stile che coniuga innovazione e praticità raffinata, incontrando il gusto di una platea ampissima.

Dalla collaborazione di entrambe, la presentazione a Pitti Uomo fino al 13 giugno di una collezione che mette in comune i rispettivi ingegni creativi e che ci colloca ancora in posizioni privilegiate

per capacità di saper fare impresa.

Zoppini_Armata di Mare (4)-min
Zoppini_Armata di Mare (7)-min
Zoppini_Armata di Mare (5)-min
Zoppini_Armata di Mare (3)-min
Zoppini_Armata di Mare (8)-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

www.zoppini.it

www.armatadimare.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *