di


Zitto, l’orologio sceglie la discrezione

Il nuovo progetto di Vai Milano è un segnatempo innovativo: per conoscere l’ora, basta premere al centro del quadrante. Ripetendo il gesto ti dice anche la data

Vai Milano_Zitto_orologi

(La gamma di colori di Zitto, l’orologio di Vai Milano)

Gioca sul doppio significato di watch (orologio e guardare) il claim dell’ultimo nato in casa Vai Milano. L’azienda nata nel 1954 guarda all’universo del colore con il suo discreto segnatempo “Zitto“, un’esplosione di colori che il giovane e intraprendente team lancia come sfida per la prossima estate. Con un clic al centro del quadrante, ci dirà l’ora; ripetendo lo stesso gesto entro pochi secondi, anche la data, indicata da una serie di puntini lungo la ghiera. Dopo 5 secondi si spegne da solo.

Vai Milano_Zitto_orologi

(La versione Glam Violet di Zitto)

L’obiettivo di Vai Milano è quello di raggiungere l’eccellenza, sia nei prodotti, ad alto contenuto di stile e design, sia nel rapporto con i propri clienti: le collezioni Vai non sono lusso superfluo ma simboli di personalità ed eleganza, da indossare per affermare la propria individualità. Spaziano dalla ormai iconica Elastic Diamond, che ridefinisce il punto luce, facendo incontrare il diamante con la fibra elastica, alla Egoyou, gioielli in argento e oro in grado di esprimere concetti personalizzati.

Zitto_Vai Milano_orologi_classic

(La linea Classic di Zitto)

Fino a Zitto, prodotto di punta in una vasta gamma di colori che sarà presentato, insieme alle altre novità del brand, alla prossima edizione di Tarì Bijoux (presso il padiglione Rubino) dal 12 al 14 marzo, alla rassegna di Taormina, a Las Vegas a giugno e all’HOMI di settembre. “Zitto non parla, a meno che non glielo si chieda; gioca con i colori, adora essere guardato”: è semplicemente “time to watch”, con Vai Milano.

www.vaimilano.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *