di


Ziio. Un brand in crescita che punta al mercato globale

Elisabeth Paradon «È bellissimo potere condividere idee e progetti con i nostri rivenditori: è una fonte di ispirazione che genera creatività»

Elisabeth Paradon

Per una presenza capillare sul territorio italiano, il brand Ziio ha puntato allo sviluppo di una rete di distribuzione dedicando grandi energie alla selezione degli agenti perché un gioiello Ziio bisogna comprenderlo, interpretarne l’essenza prima di raccontarne la sua vera anima. “È bellissimo potere condividere idee e progetti con i nostri rivenditori: è una fonte di ispirazione che genera creatività” spiega Elisabeth Paradon, owner e designer del brand.

Questa strategia fino ad ora si è dimostrata vincente consentendo l’apertura di molteplici punti vendita, un’espansione attraverso la quale il brand intende toccare tutte le regioni italiane consolidando ed aumentando la propria presenza nelle gioiellerie del territorio nazionale entro il 2020. Una capillarità che rivolge anche all’estero – in Spagna da metà Ottobre Ziio è già presente nel settore Gioielleria del prestigioso Department store Corte Ingles, in Via Cerano a Madrid; in Giappone è nelle vetrine di numerose Boutique, dove è attesa con grande entusiasmo anche la linea Uomo con il bracciale Evolution, un gioiello agender che si presta anche al polso femminile. Oltre che in argento e tormaline nere con bordi in perle nere, da fine ottobre, l’Evolution Lui-Men è disponibile anche in malachite, granato e lapislazuli. Nello sviluppo della gamma Maschile, grande attesa per l’anello, altra interessante new entry.

ziio_4-min
ziio_3 copia-min
ziio_2 copia-min
Loading image... Loading image... Loading image...

Tanti passi importanti e decisivi che vedranno anche la partecipazione, per la prima volta, ad Inhorgenta a Monaco di Baviera, ma la ricerca di partener commerciali sarà il punto cardine dell’espansione Ziio in Germania come anche in Francia e negli Stati Uniti.

jewels-ziio.com

 

Ziio is aiming at the global market

The Ziio brand has focused on developing its distribution network in order to establish a presence throughout Italy. In fact, the company has devoted considerable attention to selecting its agents, because Ziio jewellery needs to be thoroughly understood before it can be described to others. “It’s wonderful to be able to share ideas and projects with our retailers; it’s a source of inspiration and encourages creativity,” explained Elisabeth Paradon, owner and designer of the brand.

This strategy has so far proved a success, allowing the company to open stores and potentially expand into every region of Italy. The brand is also looking abroad, with a presence in Spain since mid-October. Ziio products are now on display in many boutiques in Japan, where the latest men’s line is also eagerly awaited, with particular interest in the ring, another intriguing new entry. Another important step has been the decision to take part in the Inhorgenta fair in Munich for the first time. However, the main focus for Ziio will be a search for commercial partners, enabling it to expand into Germany, as well as France and the United States.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90