di


Ziio, nei giardini dell’Eden

Jardin de Paradis, è la nuova collezione del brand Ziio; e il suo nome, già anticipa e lascia immaginare la ricchezza e l’infinita cromaticità dei giardini dell’Eden. Sinestesia obbligata per una serie tutta rivolta alla sollecitazione dei sensi, attraverso una molteplicità di colori che evoca tutte le infinite gradazioni del Paradiso.

Linee morbide che assumono luminosità color pastello dalle tonalità marcate e decise. Contaminazioni che evocano anche le espressioni del mondo arabo che tanto ha diffuso la sua arte nel Mediterraneo dove sembrano ben assestarsi tutte le creazioni di Ziio, che traggono spunto dalle civiltà del passato che volgevano il proprio sguardo verso il mare. Creazioni che si esprimono in una gamma cromatica estesissima, all’interno della quale trovano spazio le translucenze dei bracciali “Translucide dai toni brillanti e forti e le colorazioni più tenui della linea “Essentiel”, passando per le linee geometriche dei bracciali “Papyrus” che si aprono in morbide onde di pietre colorate.

Ziio, con le sue due collezioni annuali, disegnate dalla designer Elisabeth Paradon, da oltre vent’anni rappresenta un punto di riferimento per tutte quelle donne che cercano un prodotto di classe, in gioielli ancora in grado di sedurre e di dimostrare l’alto valore della creatività che può raggiungere picchi altissimi fino a raggiungere il Paradis.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA