di


Ziio Jewels, performance irrituali

Ziioprima foto-minIl fil rouge è il gusto. L’ispirazione magari è tratta da atmosfere di lontani Paesi d’Oriente, ma l’intuito estetico ad accomunare pietre e colori le è congenito. Glielo riconosce la vasta clientela sparsa per il mondo, così come personalità del calibro della regina Rania di Giordania, che ama condividere il fascino delle sue creazioni.

Collana Knott Blu-min
Collana Linea Knott Blu

Il gusto è quello di  Elisabeth Paradon, ideatrice della fortunata linea Ziio costituita con gemme, pietre, perle, argento e vetro di Murano in una vasta gamma di prodotto: dalla collezione Summer 2018, la linea Knott Blu è emblematica della sua abilità concettuale, oltre che artigianale, perchè è tutto fatto manualmente qui nel nostro Paese.

Bracciale Knott Small Blu-min
Bracciale Linea Knott Blu

La spettacolare performance cromatica di bracciali, girocollo ed orecchini è merito di apatite, lapislazzuli, perline di Murano, argento 925, turchesi, zirconia e iolite, scansionati come in una vetrata gotica.

Orecchini Tabiz Blu-min
Orecchini Linea Tabiz

Stesso spirito per gli orecchini della linea Tabiz, sinonimo di cuore pulsante di Ziio Jewels, per dire che Elisabeth Paradon mette mano alle sue creazioni sempre con passione profonda.
La collezione Permanente, invece, comprendente le linee Basic, Must Have, Spirit ed Elegance, è un’accurata selezione dei modelli di maggior successo del brand, disponibili tutto l’anno. Ne fanno parte gli orecchini Galaxie Blu (linea Basic) ed il bracciale Monocromo Indaco (linea Spirit).

Orecchini Galaxie Blu-min
Orecchini Galaxie Blue Linea Basic

www.jewels-ziio.com

Bracciale Monocromo Indaco-min
Bracciale Monocromo Indaco Linea Sipirit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA