di


Ziio Jewels. Knott la nuova collezione per l’AW 2018/19

Il colore giallo definisce la personalità della nuova creazione del brand


Predilige toni tenui e delicati, che magari richiamano gli umori delle stagioni. Per questo inizio d’autunno il colore è il giallo, Elisabeth Paradon lo adotta per arricchire con nuove cromie la collezione Knott. Ne attende ogni nuova creazione una clientela numerosa e variegata, sparsa per tutto il mondo, attratta principalmente dall’estetica irrituale dell’ideatrice, owner del brand Ziio Jewels.

Dal Giappone alla Francia, alla Spagna, in UAE e nel Regno Unito l’ascesa del marchio è stata rapidissima, se ne apprezza l’invenzione, il buon rapporto qualità prezzo, ma soprattutto il grande impatto di ciascun manufatto.


NK KNOTT YELLOW_2-min
BR KNOTT YELLOW-min
EAR KNOTT BLACKWHITE-min
PDT KNOTT BLACKWHITE-min
EAR KNOTT YELLOW-min
BR KNOTT BLACKWHITE-min

Il giallo della nuova famiglia Knott, composta da bracciali, orecchini, collane e pendenti, è determinato da zirconi, granato, corniola, citrino, turchesi, ogni pietra disposta sapientemente da Elisabeth Paradon accanto all’altra con delicatezza e all’occorrenza con audacia. Come nei più decisi contrasti tra il bianco e nero di zirconi, tormalina, perle d’acqua e madreperla, molto dinamici, scattanti, che fanno tanto impazzire anche le teen.

www.jewels-ziio.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *