di


Ziio Jewels e Ivan Perini, collaborazione a prova di mercato

Ziio Jewels duplica la carica, combina la propria creatività con l'inventiva e l'esperienza di Ivan Perini, nasce una collaborazione stilistica dirompente.

Lei, Elisabeth Paradon, designer e owner del marchio Ziio Jewels, nota ormai in mezzo mondo anche tra personalità internazionali come la regina Rania di Giordania che ne apprezza al contempo delicatezza e audacia, ha acquisito una disinvoltura insuperata nel mixare armonicamente pietre e nuance.

Nei bracciali, orecchini e pendant della linea Knott Rainbow le viene d’istinto originare seduzione attingendo dal variegato universo delle gemme naturali (crisoprasio, amazzonite, turchese, ametista, fosfosiderite, corniola, zirconi, perle d’acqua, avventurina, montate su argento 925) i toni più morbidi e caldi per momenti romantici, o quelli più vividi e solari per le ore spensierate e frizzanti.

Lui, Ivan Perini, vanta frequentazioni ed esperienze con i brand più fashion e prestigiosi del panorama attuale, collaborazioni di prim’ordine in campo nazionale ed internazionale, non ultima quella con LuisaViaRoma, luxury concept store tra i più famosi al mondo, per il quale ha voluto e progettato il Reparto Gioielli, prima inesistente. Non gli mancano estro e passione, intuisce umori e tendenze dei mercati, sa come muoversi per sfruttarne le opportunità.

La collaborazione con Ziio Jewels rappresenta un’evoluzione quasi consequenziale del suo percorso, un incontro che da subito ha avviato un formidabile scambio simbiotico: creatività e concretezza insieme, il fantastico universo policromo di Elisabeth Paradon ora è ancora più a portata di mano.

www.jewels-ziio.com

www.ivanperini.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA