di


Ziio Jewels, attesa a VicenzaOro la nuova linea Silhouette

Mancano pochissime settimane per la presentazione ufficiale alla prossima edizione di VicenzaOro ma fa già notizia l’uscita della collezione Silhouette, ultimo microcosmo creativo di Elisabeth Paradon.

Ziio-062-min

 

Grande l’attesa tra le sue sostenitrici, con in testa la regina Rania di Giordania, da sempre convinta ammiratrice della designer, ammaliata da una creatività che si dipana morbida e leggera, tuttavia sempre di forte temperamento.

 

EARBYZANCESMWHI-min

 

Ed è appunto la leggerezza il leit motiv della sua ultima linea, giocata tra luci ed ombre: queste ultime determinate dalle texture di sottili foglie d’argento satinato, sorprendentemente leggere nel design e nel peso. Le prime, invece, generate dalle pietre accolte all’interno della delicata architettura degli argenti. Variegate per strutture e costituzione (morganite, onice nera, agata verde, rossa e nera, granato, lapislazzuli, crisoprasio, perle di fiume, kyanite, ametista, spinello, quarzo, malachite, pietra di luna), sono invece accomunate dalla capacità di effondere soffi di luce opaca e colorata, discreta quanto basta per innescare le fascinose alternanze luci/ombre degli orecchini, come Oasis, New Manhattan Small, Byzance, Paisley, o delle collane da indossare a girocollo o long sautoir.

PDTBYZANCELGGRE copia-min

 

 

Da sempre attratta dalle molteplici potenzialità delle pietre naturali, Elisabeth Paradon le ha assoggettate alla sua potente creatività ricavandone una gamma vastissima di pezzi unici distribuiti a marchio Ziio Jewels da un capo all’altro del mondo, capaci di far presa sull’animo romantico femminile come di intercettare il capriccio delle teen più scatenate.

br nil nacre-min

 

 

A VicenzaOro dal 22 al 26 settembre, Pad. 1, presso il nuovissimo stand 347 Ziio.

www.jewels-ziio.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA