di


Ziio i colori del mondo tra intrecci preziosi

ziio 5-min
Permanent Collection – Basic

Elisabeth Paradon ha inventato uno stile etnico di grande charm che, dalle sue prime apparizioni pubbliche nei lontani anni Ottanta, passo dopo passo ha conquistato i mercati internazionali.
La sua particolarità sta nel complicato gioco di colori ottenuto artigianalmente intrecciando all’argento un’armonia di pietre semi-preziose, dai colori delicatamente esuberanti. Una tecnica molto singolare che la designer ha creato facendo tesoro di tutto quello che ha assimilato nei suoi inesauribili viaggi. Il risultato sono creazioni che esprimono i valori della vera gioielleria ma lontani dai soliti schemi.

ziio 3-min
Permanent Collection – Spirit

Apprezzate anche da personalità del calibro della Regina Rania di Giordania, ora le presenta raccolte in una speciale collezione, la “Permanent Collection”, che ha diviso in 4 categorie: Basic, Must have, Spirit, Elegance, prendendo il meglio dai più rappresentativi modelli della storia di Ziio.

ziio 1-min
Twilight Collection

Per chi invece ama i colori intensi e profondi ha disegnato la “Twilight Collection”, lo spirito del marchio esaltato da una spolverata di mistero dato dalla selezione cromatica che ruota intorno ad un decoro prevalentemente dark.

ziio 2-min
Twilight Collection

Ziio, scelto già da Maison che scrivono la moda mondiale: Lacroix, Missoni, Studio Mendini per Swatch, ha nei prossimi programmi l’ampliamento della sua distribuzione, infatti, alle migliori gioiellerie e boutique del mondo dove è presente, punta ad addizionare quelle del mercato asiatico e degli Emirati Arabi.

www.jewels-ziio.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA