di


Ziio, gli it-jewels

Hanno sempre una nuova luce i gioielli Ziio, come un tuffo nell’immensità, nello spazio. Una luce come fonte di vita, che guida le scelte e i desideri. Luce che trasuda intelligenza e impegno quando illumina le mille sfere che costellano, come pianeti, la linea “Cosmic”, che oltre ad orecchini e collier, in tre diverse tonalità del verde, del rosa e del classicissimo bianco e nero, propone anche bracelets in due misure. Cambia il nome e cambia il design nella collezione “Mamba”, serpenti ondeggianti e sinuosi che enfatizzano i colori con un sapiente alternarsi che si tinge di turchese, di granato, di bianco e di nero in dosi massicce e senza alcuna sbavatura, definendo grafismi unici. I versatili pendenti Mamba sono proposti in 3 dimensioni: il discreto Baby; lo Small dall’equilibrio perfetto e l’esuberante Large, destinato alle più eccentriche.

È stato invece realizzato espressamente per il Salone Couture di Las Vegas l’omonimo bracciale Couture che, in continua evoluzione, si accompagna anche all’orecchino ed al pendente, oltre che al bracciale in una versione più sottile.

Collezione Mamba Large

Per le più esigenti la linea può trasformarsi in Haute Couture, vestendosi di pietre preziose, diamanti e rubini dalle tinte calde. Ogni nuova collezione è dominata da colori differenti e contribuisce a consolidare la fama dell’azienda che progetta pattern crossover tra un delicato etnico ed un raffinato oriente, giocando tra intarsi e geometrie che disegnano il lusso di oggi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA