di


Ziio, con Evolution lo stile è a portata di polso

A VicenzaOro il brand presenterà il nuovo bracciale regolabile

I Bracciali Ziio sono indicutibilmente tra i pezzi più cool del brand, soprattutto se indossati vicini a formare un arcobaleno di colori. Con le loro tinte vivide e le loro forme, geometricamente e sapientemente mescolate, le pietre creano un perfetto equilibrio tra l’estro della visione creativa e la linearità coerente del gioiello finito.

Evolution

Evolution conferma questa attitudine del brand e se possibile l’amplifica, con la creazione di un bracciale adatto a tutti. Altri bracciali Ziio hanno infatti forme e lunghezze di misure standard ( circa 21 cm) e sono fatti per essere indossati sul polso con un doppio giro; stavolta invece il gemello in argento che porta la firma del brand, e che di solito funziona solo da preziosa chiusura,  è protagonista del bracciale, diventa regolabile, removibile e capace di modificarne la lunghezza secondo le esigenze di chi lo indossa poichè tutta la fascia centrale è predisposta ad accoglierlo.

Trovare la misura del proprio polso è facile, veloce e con questo design innovativo, i bracciali  Ziio finora riservati ad un pubblico solo femminile, possono facilemente adattarsi anche a polsi più importanti  e in modo particolare anche a quelli maschili.
La gamma di colori spazia dalle perle bianche alla malachite, dall’argento all’onice rosso ai lapislazzuli. Evolution e tutte le altre collezioni Ziio saranno visibili alla prossima edizione di VicenzaOro Hall 1/347

www.jewels-ziio.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale