di


Zeronove, il magico sodalizio della materia

Trionfo di creatività e abilità artigiana. Il valore aggiunto del made in italy per Zeronove che conquista e stupisce ancora con l’intramontabile Linea Tre Timeless Jewels. Intrecci e unioni di elementi che animano figure di un classico sorprendentemente moderno. Creazioni attraenti che svelano la più sobria eleganza per l’uomo del nuovo millennio che ama ornarsi di ricercatezza e singolarità. Monili snodati, rigidi, a catena arricchiti da inserti ricercati dove pietre e zirconi diventano i protagonisti esaltando l’acciaio che si veste ora di ceramica lucente. Fantastici i bracciali per avvolgere il polso con leggerezza resi preziosi da zirconi luccicanti.

Richiamano con allegria i gemelli abbinabili semplici e minimali in cui l’acciaio si fonde al carbonio e delicati cristalli donano un tocco esclusivo e raffinato. Accessori originali ispirati a scorci di vita quotidiana, di estati lontane trascorse all’insegna di limpidi mari, di mete sognanti. Bussole stilizzate, timoni innovativi, ancore che parlano di fresca eleganza. Soffici maglie, delicate catene, squisiti pendenti colgono il top delle ultime tendenze in uno stile morbidamente sobrio e insieme frizzante.

Estrosa sintesi in cui la materia mostra il genio creativo, un sodalizio magico dove, acciaio, ceramica, smalti e pietre trovano la loro giusta dimensione. Fili pregiati privi di giunture giocano con la duttilità dei metalli dando vita a collezioni dal design vivace e corposo. Una nuova immagine di artigianalità che offre un pizzico di fashion al tradizionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *