di


Zenith è pronta a festeggiare i 150 anni

Con un video il brand ripercorre quasi un secolo e mezzo di patrimonio orologiero: in vista dell’anniversario, che cade il prossimo anno, un nuovo sito e una nuova collezione

È il primo passo verso la celebrazione dei 150 anni della maison: con un video Zenith, che il prossimo anno raggiunge il traguardo di un secolo e mezzo di storia, rende omaggio alla sua fedeltà al patrimonio orologiero che rappresenta. Attraverso un’attenta ristrutturazione del corpo centrale della Manifattura, il brand ha contribuito a onorare l’aggiunta dell’architettura industriale di Le Locle alla lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Anche se non ha mai smesso di pagare tributo ai visionari del passato i cui destini erano legati al brand, Zenith, fondata nel 1865, supporta anche gli avventurieri più audaci dei nostri giorni tra sport estremi e premi di alta orologeria. A questo si aggiunge un nuovo sito web, una campagna di marketing e una collezione rinnovata – il tutto in vista delle celebrazioni per il 150esimo anno del marchio, il prossimo anno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *