di


xlo+, il mattoncino dai mille usi e colori

Un arcobaleno di tinte e fantasie per il brand made in Italy: può diventare bracciale, cavigliera, collana o portachiavi

Non chiamatelo bracciale, chiamatelo Mattoncino. Una rivoluzione all’insegna del colore che parla il linguaggio della positività, che consente di regalarsi un tocco d’estate nel cuore dell’inverno. Bracciale, collana, cavigliera, elastico, portachiavi… il mattoncino xlo+ è l’accessorio unisex dai 1000 usi, da indossare ad ogni età.

Un filo elastico di un metro, due viti e una brugola per unire il mattoncino e trasformarlo secondo il gusto e la forma che si desidera.Un brand made in Italy che spazia dalle tinte fluo al camouflage, dallo stile glamour al satinato: un arcobaleno di colori, ognuno dal significato diverso, e diversi modelli tutti da scegliere, mixare e abbinare al look, all’umore del momento, al proprio modo di essere e di sentire.

Rosso, blu, turchese, verde, giallo, nero… classico, satinato o tricolore (prezzi a partire da 26 euro). Il marchio dall’approccio ottimista e positivo, indossato e seguito anche da tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport, è diventato un “must have” dello stile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *