di


World Diamond Mark lancia la campagna “Part of You”

Sarà illustrato durante JCK Las Vegas, il 4 giugno, lo strumento di marketing per riscoprire i simboli custoditi dai diamanti: online anche un sito dedicato

World Diamond Mark_campagna Part of you_01-min
Alcune immagini della campagna “Part of you” di World Diamond Mark

I diamanti non sono solo pietre preziose: sono promesse, simbolo di amore e fedeltà, oggetti del desiderio. Per riscoprire questo loro bagaglio di valori (e aiutare i gioiellieri a farli riscoprire ai consumatori) World Diamond Mark ha lanciato una nuova campagna che si chiama “Part of you“, “Parte di te”, che sarà presentata ufficialmente il 4 giugno al Pool Level of Mandalay Bay, durante il JCK Las Vegas.

World Diamond Mark_campagna Part of you_03-min
Alcune immagini della campagna “Part of you” di World Diamond Mark

La World Diamond Mark® Foundation, che promuove i diamanti nel settore gioielli al dettaglio, condurrà un seminario per dimostrare come, con la sua nuova campagna, potrà rendere entusiasti i consumatori verso i diamanti e i gioielli con diamanti. Gemme che segnano le pietre miliari della vita di una persona per accompagnarla verso il futuro.

World Diamond Mark_campagna Part of you_02-min
Alcune immagini della campagna “Part of you” di World Diamond Mark

Il WDM – organismo supportato dalla World Federation of Diamond Bourses – spiegherà ai rivenditori anche come aderire al progetto che utilizza strumenti di marketing digitale e canali multimediali per connettere i gioiellieri al dettaglio e i consumatori e, infine, per aiutare i rivenditori a vendere più facilmente i diamanti. Per lanciare la nuova immagine – fatta di donne, ma anche uomini, di ogni età e provenienza – il WDM ha realizzato anche il sito www.passion.diamonds.

www.worlddiamondmark.org


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *