di


Workshop sull’uso dei social in gioielleria, ultimi posti disponibili

Il seminario “Jewelry Social Media Marketing” con gli esperti Erika Zacchello e Antonio Kropp si terrà lunedì 25 giugno ad Alessandria

workshop_facebook e instagram-min
Antonio Kropp ed Erika Zacchello durante una precedente edizione del workshop “Jewelry social media marketing”

Quali sono gli strumenti per promuovere al meglio la propria azienda di gioielleria sui social? Come si possono sfruttare Facebook e Instagram per potenziare il proprio brand e, perché no, le vendite? Ma soprattutto: tutti i social sono uguali? A fornire una “cassetta degli attrezzi” completa saranno Erika Zacchello e Antonio Kropp durante il seminario “Jewelry Social Media Marketing” in calendario  lunedì 25 giugno ad Alessandria. Per iscriversi c’è tempo fino a venerdì 15 giugno.

Workshop_erika-min
Erika Zacchello

Il workshop, che durerà un’intera giornata dalle 10 alle 17), nella Sala Conferenze dell’Hotel “Alli due Buoi Rossi” – Via Cavour, 32 – ha come obiettivo quello di stabilire quali sono le strategie di marketing vincenti da attuare online tramite Instagram e Facebook per ottenere crescite tangibili nel business del gioiello, limitando gli investimenti e moltiplicando i benefici. A guidare i partecipanti nell’apprendimento delle strategie più efficaci saranno i due consulenti di marketing digitale specializzati nel settore specifico della gioielleria.

Erika Zacchello, dopo l’esperienza decennale in azienda nel settore della gioielleria, ha intrapreso la via della consulenza, utilizzando il know-how acquisito per attuare con successo strategie di digital marketing per la crescita di importanti realtà dell’alta gamma.

Workshop_antonio-kropp copia
Antonio Kropp

Antonio Kropp si occupa di Internet dal 1998: è stato per 15 anni Head of Digital Production nel Gruppo De Agostini. Ha avviato varie startup sia B2B che B2C e svolge consulenza alle aziende dal 2015. Insieme, sono stati docenti di diversi corsi per il settore, in collaborazione con il Club degli Orafi, in location quali la Fondazione Alta Gamma e il Polo Orafo Il Tarì. Collaborano con la rivista Preziosa Magazine, per la quale scrivono articoli di marketing digitale per la gioielleria.

Nel costo complessivo del workshop (di 129 euro) è incluso un pranzo a buffet, servito dal ristorante stellato dell’hotel (1 stella Michelin). Per iscriversi basta collegarsi al sito http://www.erikazacchello.it/workshop-jewellery-socialmedia-marketing/ e scegliere la modalità più adatta (tramite Whatsapp o mail).

Workshop_jewelry-social-media04-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA