di


Workshop al Centro Produttività Veneto, un incontro sull’esperienza della Facco Corporation

Riprendono gli appuntamenti del Gruppo di studio del settore orafo della Fondazione G. Rumor – Centro Produttività Veneto, Camera di Commercio di Vicenza, organizzati in collaborazione con Fiera di Vicenza Spa. Il tema, questa volta, riguarda il legame del mondo orafo con quello della moda: oggetto dell’incontro sarà la “Case history Facco Corporation e l’esperienza con il settore moda”.

L’incontro, che si terrà mercoledì 26 ottobre alle ore 17 presso il Dipartimento Scuola d’Arte e Mestieri del Cpv (via Rossini, Vicenza), vedrà l’intervento di Gilberto Facco, titolare dell’azienda orafa Facco Corporation Srl, che porterà la propria testimonianza dal punto di vista personale ed imprenditoriale dell’esperienza con il settore moda. Ad aprire i lavori, Gabriella Centomo, presidente del Gruppo di studio del settore orafo. Per prenotarsi, basta compilare il modulo sul sito del Cpv.

“Le esperienze concrete dei colleghi attirano sempre molta attenzione – spiega la Centomo (nella foto a sinistra) -, abbiamo infatti già ricevuto numerose richieste di adesione. Il ciclo di incontri che abbiamo inaugurato da più di un anno è stato molto apprezzato dalla categoria e su questo continuiamo a lavorare, con un calendario ricco di proposte, spesso ideate grazie agli stimoli offerti dagli operatori stessi. Un altro obiettivo importante del Gruppo di studio, per il quale il Centro Produttività Veneto ha già offerto la propria disponibilità, è quello di creare, nel futuro prossimo, incontri finalizzati al fare rete nel settore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *