di


Wonder Jewels, meraviglie a portata di mano

Una linea di gioielli che regala parole nuove alle donne: gioielli realizzati a mano, declinati sia in metalli preziosi come oro e argento sia in bronzo

wonder-jewels-positano_immagine-2-min
Wonder Jewels Positano

Le parole non bastano mai, purché siano quelle giuste. E quando quelle giuste mancano, un aiuto può arrivare da Wonder jewels, una linea di gioielli dedicata alle donne moderne che regala loro nuove espressioni. Un modo nuovo di sentirsi belle, di mantenere intatta la  propria ricchezza emotiva e umana da esprimere nei tanti ruoli che ogni donna incarna. Bracciali, orecchini, earcuff, collane, anelli: non solo oggetti da indossare ma simboli in cui identificarsi.

wonder-jewels-positano_immagine-6-min
Wonder Jewels Positano

La collezione nasce da un’idea di Stefania Ciaccia Gentile, che un giorno, per gioco, ha forgiato un anello e lo ha battezzato Wonder Ring. Il passaggio dall’anello all’ideazione di una linea tutta dedicata – Wonder Jewels Positano – è stato un percorso obbligato dalle tante richieste di diversificazione del messaggio femminile.

wonder-jewels-positano_immagine-5-min
Wonder Jewels Positano

Un gioiello essenziale originariamente realizzato in oro bianco e rosa e successivamente declinato anche in argento e bronzo come tutta la collezione: un talismano del potere che in modo virale ha cominciato a girare come un patto tra tante amiche e adesso tra molte donne, diventando di fatto non solo un elegante oggetto, ma anche messaggio, incontro, identità.

wonderjewels.it

wonder-jewels-positano_immagine-1-min
Wonder Jewels Positano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *