di


“Women like you”: con PANDORA realizzi il tuo progetto e vinci il bracciale

C’è tempo fino al 2 dicembre per partecipare al concorso “Women like you” lanciato dal brand di bijoux componibili Pandora e rivolto a tutte le donne di talento che credono nelle proprie idee.

Basta collegarsi a www.womenlikeyou.it e cliccando su “Partecipa” si entra nell’apposita sezione dove con 1.200 caratteri bisogna descrivere l’idea e i modi del progetto che si vorrebbe realizzare e che deve avere ad oggetto un’esperienza di business di successo o  una valenza etica/morale. È richiesta la maggiore età,  la residenza in Italia o della cittadinanza italiana.

Per dare via al  sogno c’è un superpremio di 10.000 euro, non in denaro ma corrispondente alla possibilità di acquistare beni o fruire di servizi che dovranno essere approvati da PANDORA in coerenza con le finalità del progetto.

A valutare tutte le proposte e a selezionare le dieci finaliste una giuria di sole donne formata da Cristina Parodi, Geppi Cucciari, la fiorettista Margherita  Granbassi e l’amministratore delegato di Hermès Italia, Francesca di  Carrobio, quattro esempi di donne che hanno avuto il coraggio di andare avanti con la propria testa. Le protagoniste delle 10 storie finaliste saranno invitate all’evento che si terrà a Milano a febbraio 2013 e premiate con un bracciale PANDORA del valore di 800 euro, realizzato appositamente per l’occasione da dieci famose blogger. Tutte le storie finaliste saranno poi raccolte in un libro pubblicato a maggio 2013 e distribuito nei punti vendita PANDORA in Italia. La vincitrice sarà il volto ufficiale di Women Like You di questa edizione.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA