di


Wo/Man Italian Style, evento moda a Milano

A Corso Como 5, il 27 e 28 maggio, abbigliamento e accessori made in Italy in vetrina. Sostegno alla onlus Mani Tese con un’asta online al via il 15 maggio

WoMan Milano_wm17-prodotti-min

La primavera esalta la moda a Milano: l’appuntamento è per il 27 e 28 maggio a Corso Como 5. Protagonista il fashion per Lei e Lui: seconda edizione, tra poche settimane, per “Wo/Man Italian Style”, l’evento shop che seleziona brand indipendenti 100% Made in Italy, che gode del patrocinio del Comune di Milano. Dalle ore 11 alle 24 il sabato e fino alle 20 la domenica, l’evento by studioEpis Creative Partner mette insieme accessori ricercati, borse, occhiali e gioielli contemporanei: ogni singolo pezzo ideato da brillanti designer che in questa occasione si racconteranno e faranno conoscere le loro creazioni a un pubblico sempre più esigente che cerca qualità e unicità per il proprio outfit.

Durante l’evento Carlo Sinesi Fashion Stylist e GLIX aiuteranno chi lo desidera nel ridisegnare il proprio outfit selezionando fra i vari prodotti presentati. In entrambi i giorni, il team di The Wool Shop, tramite i corsi di maglia e kit “fai da te”, coinvolgerà il pubblico a provare il “knitting” che oggi considerato come una nuova forma di yoga per la sua efficacia di antistress creativo. Da questa edizione, Wo/Man in collaborazione con www.charitystars.com, sostiene la onlus Mani Tese con un’asta online, dal 15 maggio al 2 giugno, dove ci si potrà aggiudicare accessori unici che sono stati donati dai designer.

Tra gli special guest, Raffaele Iannello, designer noto a livello internazionale per alcuni oggetti ormai entrati nell’immaginario collettivo, dopo essere stati esposti in musei di arte contemporanea e apparsi in centinaia di riviste, libri, film e programmi tv. Con il suo brand Raffaele Iannello Limited Editions presenta Magic Mirror, una collezione di specchi in cristallo temprato in serie limitata esposti durante Wo/Man.

www.wmitalianstyle.it

WoMan Milano_promoWM1-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *