di


Wings, nuovo capitolo di Ray-Ban Reloaded

Quarta edizione del programma che riporta in auge le collezioni del passato: l’ultimo modello arriva direttamente dagli anni Ottanta, con lenti a specchio, aste e ponte flat

RayBan_Reloaded_YUMA7682-copia-compressor

Quarta edizione del programma Ray-Ban Reloaded: il progetto che riporta in auge le collezioni del passato attingendo dagli storici archivi del brand presenta un nuovo modello, in arrivo direttamente dagli anni Ottanta: il marchio ha scelto di riproporre Ray-Ban Wings, l’originale capolavoro firmato Bausch & Lomb torna con lenti a specchio, aste e ponte flat.

RayBan_Reloaded_0RB3597__001_1U_shad_dtl6-min
I nuovi Ray-Ban Wings

I modelli selezionati saranno disponibili in quantità estremamente limitate presso alcuni flagship store selezionati e sul sito Ray-Ban.com, fino al 9 luglio. Ispirati ai classici Ray-Ban Outdoorsman, i Ray-Ban Wings nascono con due obiettivi ben precisi in mente: fare colpo sulla pista da ballo e adattarsi agli stili di vita dinamici.

RayBan_Reloaded_0RB3597__003_30_shad_al2-min
I nuovi Ray-Ban Wings

Il modello è stato reinterpretato con le leggendarie lenti a specchio del brand ed è declinato in tre diverse combinazioni cromatiche: oro lucido con lenti viola a scuro a specchio argento, argento lucido con lenti verde scuro a specchio argento, nero semi-lucido con lenti arancione scuro a specchio oro.

www.ray-ban.com

RayBan_Reloaded_0RB3597__153_7V_shad_dtl1-min
I nuovi Ray-Ban Wings
RayBan_Reloaded_0RB3597__001_1U_shad_al1-min
I nuovi Ray-Ban Wings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *