di


WINDIAM

La Windiam, nata nel 1991 e consolidata poi nel 1997 da una passione che in circa dieci anni di attività è divenuta punto di riferimento nella lavorazione e vendita di diamanti naturali posizionando il suo brand in ben 7 diversi Paesi nel mondo.

Una pole position ottenuta grazie alla professionalità ed all’esperienza di Gon Raz e Alex Jaffe, direttori rispettivamente dei settori polished e rough, e di un affiatatissimo team di oltre 100 persone impegnate in tutto il mondo.

La Windiam tratta esclusivamente pietre preziose selezionate nei principali paesi produttori: Africa Occidentale, Sud Africa, Africa Centrale, RD Congo, Guinea, Sierra Leone, Ghana, Angola e Russia, ed è presente in tutte le più importanti fiere per esprimere una filosofia molto personale che fa del lavoro un’occasione di piacere.

I referenti per  la Campania sono i fratelli Cristiano e Barbara Oppo, presso il centro orafo Il Tarì, a Marcianise, la cui professionalità è in piena sintonia con la capacità dimostrata da tutto il gruppo Windiam nel resto del mondo.

Windiam

Centro Orafo “Il Tarì” mod 156
81025 Marcianise (Ce)
Telefax 0823 513151
http://www.windiam.net
[email protected]