di


White Milano, moda ma anche gioiello contemporaneo

Torna in via Tortona dal 22 al 24 giugno l’evento internazionale del fashion: in esposizione anche oggetti preziosi di ricerca

Manca poco più di una quindicina di giorni alla nuova edizione di White Milano che torna in via Tortona dal 22 al 24 giugno. Moda internazionale, ma anche le ultime tendenze in tema di accessori e gioielli. Come quelli di Eloïse Fiorentino, designer con sede a Parigi che espone i suoi gioielli handmade, oversize e leggerissimi, dal forte impatto.

O ancora i pezzi creati da La Mandragora, brand made in Italy nato nel 2012 dall’intuizione dell’artista e designer Chiara Angelini. Gioielli scultura che oltre ad essere un’opera d’arte riescono a effettuare il passaggio verso l’indossabilità. Tecniche innovative e materiali eco-compatibili per nuove interpretazioni del gioiello contemporaneo.

Da Singapore arriva il duo creativo che firma la collezione Vice & vanity, ispirata al Bauhaus. Bijoux geometrici con una forte componete ludica, innovativi, riconoscibilissimi e colorati.  Per scoprire questi ed altri artisti del gioiello basterà fare un salto a Milano per White, l’evento Prêt-à-porter uomo e donna e accessori caratterizzato dall’esposizione delle collezioni in un grande showroom.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *