di


White Milano, l’universo donna torna di scena a settembre in via Tortona

Dal 21 al 23 tre differenti location espositive tra abiti, accessori e occhiali. Per la prima volta in vetrina il marchio italiano Greymer

Abiti e accessori tornano protagonisti a Milano dal 21 al 23 settembre: va di scena in quei giorni la rassegna di WHITE dedicata alle collezioni femminili con un numero di espositori e buyer in crescita. Ad animare il salone un ventaglio di proposte suddiviso nelle tre aree espositive di via Tortona 27, 35 e 54.

Avanguardia e alto profilo saranno in vetrina in via Tortona 27 che vedrà anche il varo della nuova sezione WHITE and see, area dedicata interamente alle collezioni di occhiali che diventeranno i must del prossimo anno. Il numero 54 rappresenta invece le tendenze sportswear e l’accessorio: nell’ex building delle fabbriche Ansaldo anche le aree a tema Inside e Beauty, l’una volta ad accogliere i giovani talenti e l’altra votata al mondo dei profumi e alla cura della persona.

La terza location è White Suite in via Tortona 35, nuova area espositiva inaugurata a febbraio all’Hotel Nhow, uno dei nuovi alberghi milanesi dalla vocazione fashion. Oltre 60 nuove collezioni donna improntate sullo stile new classic, oltre ad ospitare una lounge riservata esclusivamente ai buyer.

Tra le tante novità, sbarca per la prima volta a White di Settembre il marchio italiano di calzature, borse e accessori Greymer, con la nuova collezione “The Daily Shoes”. Fondato nel 1980 da Luciano Alessandri il brand è distribuito in 150 punti vendita in Italia e 200 all’estero: a breve aprirà un monomarca nel capoluogo lombardo.

La collezione di scarpe che presenta a White, oltre a rappresentare una delle espressioni migliori del made in Italy, è creata per donne che amano perpetuare l’eterna seduzione dello stile simply-chic in una dimensione di quotidiana modernità. Scarpe da indossare ogni giorno senza rinunciare all’eleganza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *