di


White, Mario Boselli entra nel board

Nel Cda di M.Seventy, che organizza il Salone milanese, entra il presidente onorario della Camera nazionale della moda: in arrivo anche un Advisory board

white_mario-boselli-min
Mario Boselli, presidente onorario della Camera nazionale della moda italiana

Si amplia il Cda di M.Seventy, la società organizzatrice di White Milano, il Salone della moda contemporary, che ha accolto nel proprio board Mario Boselli, presidente onorario della Camera nazionale della moda italiana e già presidente di Fiera Milano e Pitti Immagine. L’ampliamento viene spiegato dai vertici della fiera nell’ottica di uno sviluppo strategico sempre più internazionale. Boselli è anche presidente onorario dell’Arab Fashion Council e Official Ambassador della Shanghai Fashion Week.

M.Seventy, riconosciuta ente organizzatore di manifestazioni internazionali nel 2007 con decreto regionale della Regione Lombardia, è divenuta negli anni punto di riferimento per gli operatori del fashion system per lo scouting, la progettazione di spazi, nonché per aver introdotto il concetto di moda contemporary e di ricerca legata al mondo della moda e del design. Per sostenere questa crescita, la società ha annunciato anche la nascita di un Advisory Board a supporto della governance, con funzioni di analisi strategica del segmento contemporary con un mix di competenze su diversi settori.

Sono stati chiamati a far parte dell’Advisory Board: Antonio Sala, che ha maturato un’esperienza pluriennale in società nel settore del largo consumo in Italia e all’estero; Giuseppe Mazzarella, imprenditore e dirigente di Confartigianato (è attualmente membro di Presidenza con delega all’internazionalizzazione, Vice Presidente regionale e Vice Presidente provinciale), riconfermato tra i cinque membri del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia Ice, con cui M.Seventy ha creato MIAC Moda Italiana Aziende Contemporary; Roberto Falchi, già General Manager in aziende luxury goods come Prada, Marni, Christian Dior e Amministratore Delegato di Boglioli Spa.

“La logica di crescita che M.Seventy ha sempre perseguito nel corso degli anni non ha mai seguito percorsi meramente fieristici – sottolinea Brenda Bellei, Ceo di WHITEoggi siamo una realtà affermata nel fashion system, capace di attrarre anche marchi consolidati, che in WHITE trovano la piattaforma ideale per le loro strategie imprenditoriali. Grazie al nuovo Advisory Board siamo pronti a intraprendere un programma di internazionalizzazione mirata alla promozione delle nostre aziende all’estero”.

www.whiteshow.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *